Conclusa la giornata "vivere lo sport"a Subbiano ( Ar )

 

Il 27 Agosto si è svolta a Subbiano la giornata "vivere lo sport", e molti nostri atleti si sono presentati puntuali all'appuntamento....infatti hanno fatto una piccola dimostrazione sui pattini, hanno girato per tutta la piazza esibendosi e cercando di far vedere che cos'è il pattinaggio corsa....uno sport VERO, una disciplina agonistica riconosciuta dal CONI e non solamente un gioco.

E' uno sport completo, di coordinazione, equilibrio e di tanti sacrifici, infatti questi bambini già all'età di sette anni fanno attività agonistica a livello Nazionale.

Malentacchi Chiara e Caroccia Alessandra sono state premiate con una targa dal Sindaco di Subbiano e dal Presidente del CONI per i risultati conseguiti quest'anno.

Un grazie di cuore a tutti i bambini che sono stati presenti e a tutti i genitori per la partecipazione.

SARCHINI GIACINTA, DINI JACOPO, MARINI VITTORIA, VIGNALI LUCREZIA, SCIARRI SARA, FRANCESCHINI FILIPPO, MATTESINI ERIKA, CAROCCIA ALESSANDRA, DINI FRANCESCA, BELLONI DILETTA, MALENTACCHI CHIARA, MENCHETTI RACHELE, LUCARINI FEDERICO, BURZI RICCARDO, MACCIONI CARLOTTA, CONTI NICOLE, ANDREINI AURORA, DOSINI ANNA, VISI CHIARA, VISI ANGELO, CECCANTINI GIULIA