Camp.Italiano pista San Giorgio delle Pertiche 5/6/7 Luglio 2012

Tornati a casa finalmente da una lunga trasferta caldissima e molto faticosa, le atlete si sono comportate bene affrontando atlete molto preparate, infatti Belloni Diletta si è sempre classificata intorno alla ventesima posizione in tutte e tre le gare, Dini Francesca è stata squalificata nella 3000 metri dove si stava piazzando fra le  prime cinque, mentre nella 300 sprint è arrivata dodicesima e nella 1000 metri nona su cinquanta atlete partecipanti. Sarchini Letizia si è classsificata nona nella 300 cronometro abbassando il tempo che aveva già fatto nelle qualificazioni, mentre nella 5000 eliminazione l'inesperienza l'ha fatta proprio eliminare in una delle ultime eliminazioni classificandosi dodicesima, mentre nella 1000 metri non riesce a passare alle finali.

E' stata una trasferta faticosa ma molto positiva perchè abbiamo potuto confrontarci con tutte le nostre avversarie e quindi poter capire dove possiamo lavorare per migliorare nel prossimo futuro.

Complimeti per i sacrifici e l'impegno che ci state mettendo, in un periodo di caldo dove normalmente un ragazzo va in ferie.....continuate a lavorare che pian piano i risultati arriveranno.