CAMPIONATO ITALIANO STRADA 30/06 AL 02/07 SAN BENEDETTO DEL TRONTO

SARCHINI LETIZIA
SARCHINI LETIZIA

DIARIO DI BORDO DI LETIZIA.........

PARTENZA 29 GIUGNO ......

Bene siamo arrivati al grande appuntamento....partenza ore 13.30 con babbo Paolo e si unisce alla loro partenza Alessandra (compagna di squadra dei piccoli).....

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Arrivo sul percorso alle ore 17.00.....

Letizia prova la strada e a parte il primo momento che come al solito dice che si fa fatica (quindi va tutto bene), rimane contenta e soddisfatta .....e commenta : "molto liscio e molto lungo".

Domani monta ruote ATOM che dovrebbero scorrere.....

Finite le prove insieme a papà Paolo va in albergo a cenare e a dormire.......

A domani Buonanotte !!!!

Letizia alle prove....
Letizia alle prove....

1° GIORNO DI GARA 30 GIUGNO......

Letizia oggi ha passato la prima qualiicazione tranquillamente ottenendo un ottimo tempo.

Nella seconda fase di qualificazione purtroppo si è toccata in partenza con un'avversaria e per pochissimo non ha passato il turno successivo ma con il tempo ottenuto si è classificata al nono posto assoluto con un bellissimo tempo che fa ben sperare per le prossime gare.....

In bocca al lupo per domani !!!


2° GIORNO DI GARA 01 LUGLIO.....

Alle 15.30 c'è il ritrovo atleti e Letizia ale ore 16.00 disputerà la seconda batteria e si qualificano i primi 13 atleti alla fase finale della 3000 metri in linea.

Quindi a fra poco.......

Letizia si qualifica per la finale, gara faticosa e molto veloce.....

Si parte per la finale Letizia riesce a stare tra le prime per tutta la gara, negli ultimi due giri tutte combattono per difendere la posizione, Letizia fino all'ultimo giro mantiene posizione e conclude la sua prova con uno splendido ottavo posto facendo la volata con le migliori atlete.

Complimenti !!!!!


3° GIORNO DI GARA 02 LUGLIO.....

Sotto la pioggia battente ci prepariamo ad affrontare l'ultima gara la "1500 metri in linea", passano le qualificazioni le prime cinque e Letizia passa tranquillamente questa prova.

Fra circa due ore ci sarà la finale....

Sperevamo che il tempo ci aiutasse, ma purtroppo siamo ancora sotto la pioggia.

E' la prima volta che Letizia affronta una gara con una pioggia cosi pesante.....comunque parte la finale, riesce a stare in seconda posizione per tutta la gara, nell'ultimo rettilineo si lancia per la volata e chiude la sua gara al 6° posto assoluto....

Grandissimo risultato visto le condizioni del tempo, comunque ha dimostrato di essere tra le prime dieci atlete a livello Nazionale sia su strada che su pista in qualsiasi gara.

Complimenti ancora per i risultati e per il sacrificio che hai fatto in questa stagione per raggiungere questi bellissimi risultati.