Trofeo Nazionale 01 Maggio 2012

Gara trionfosa per Chiara Malentacchi che riesce a vincere la gara più importante dell'anno, infatti erano presenti tutte le regioni,Chiara è riuscita a sorprendere le sue  avversarie partendo all'ultimo giro e riuscendo a mantenere il vantaggio. Tantissimi complimenti da tutta la squadra.

Giornata non tanto fortunata per tutte le altre, Caroccia Alessandra, rimasta imbottigliata nel gruppo ha concluso con un quinto posto, le due giovanissimeRosadi Gioia e Ceccantini Giulia passano le prime qualificazioni ma purtroppo nelle semifinali Giulia per una non riesce a passare alla finale, mentre Gioia conclude in quindicesima posizione. Sarchini Letizia e Dini Francesca capitate nelle qualificazioni più difficili non passano il turno per una posizione e le due sorelleBarbini Irene e Letizia finiscono bene le qualificazioni dimostrando in ogni gara di fare sempre meglio.

Sarchni Giacinta la nostra cucciola, con la sua grinta è arrivata terza fra tantissimi bambini .

Oggi le cose non sono andate benissimo , ma la stagione e molto lunga e quindi continuando ad impegnarci riusciremo sicuramente a rimediare una giornata non troppo fortunata.