I ragazzi sono stati sponsorizzati dal TEAM BELOTTI LUIGINO
MALENTACCHI CHIARA
CAROCCIA ALESSANDRA
DINI FRANCESCA
SARCHINI LETIZIA
TURETTA GIOVANNI
BOSICA ALESSANDRO
ROSSI LINDA
RONDINA SARA
ZANINI MARTINA
VERNIER DAVIDE
DE FLAVIS MARCO
BOSICA DOMENICO
BRANDOLINI LAURA
DIAMANTE MATTIA
BETTI LORENZO
PERTICARO LUCA
RONDINA RICCARDO
DE BLASIO GIULIA
Si è conclusa la prima giornata di gare ...tra pioggia, cadute, errori arbitrali, siamo riusciti a fare dei discreti piazzamenti. Hanno passato quasi tutti le qualificazioni e nelle finali sono arrivati nelle prime venti posizioni.....come ci avevano detto è il Trofeo più importante al mondo con presenti atleti di 15 Nazioni.
Domani è un altro giorno e speriamo di raggiungere dei buoni piazzamenti !!!
Seconda giornata di gare, gli atleti hanno affrontato gare difficilissime e mai svolte in Italia, facendo distanze triple rispetto alle gare che siamo abituati a disputare.....
Si riconferma LINDA ROSSI nella gara ad eliminazione di circa 15.000 metri, CHIARA MALENTACCHI seconda negli 800 metri per un soffio, DE BLASIO GIULIA terza nell'eliminazione,
DINI FRANCESCA undicesima su oltre 50 partecipanti nella 2000 metri in linea, CAROCCIA ALESSANDRA e SARCHINI LETIZIA sono arrivate circa a metà classifica anche loro affrontando gare difficile con ragazze più grandi, tutti gli altri sono arrivati nelle prime dieci posizioni.
Abbiamo visto gare di una spettacolarità assoluta, erano presenti i Campioni del mondo Colombiani che hanno fatto delle gare mai viste fin'ora.
E' sicuramente un'esperienza bellissima ma molto faticosa e diversa da quello che normalmente affrontiamo noi, si pensi solo che nelle categorie più piccole gareggiano in 40 persone nello stessa gara e le distanze sono esattamente il triplo di quelle che facciamo noi.
Bene domani è un altro giorno e speriamo di poter continuare a vivere questa fantastica esperienza con qualche piazzamento in più !!!!!
CHIARA MALENTACCHI e ROSSI LINDA vincono il Trofeo delle 3 Piste......
DE BLASIO GIULIA seconda in classifica generale....
CAROCCIA ALESSANDRA sesta nella 2000 metri, SARCHINI LETIZIA nona nella 3000 metri e purtroppo DINI FRANCESCA è caduta e non è riuscita a finire la gara.
Tutti gli altri atleti sono arrivati intorno alla decima posizione.
COMPLIMENTI A TUTTI .....all'anno prossimo !!!!