23/24 Giugno 2012 Trofeo Internazionale della Brianza...

Questo fine settimana quattro nostre atlete hanno partecipato al Trofeo della Brianza  suddiviso in due tappe, la prima a Cantù su strada e la seconda a Bellusco su pista sopraelevata. 

Giulia Ceccantini, alla sua prima esperienza in una gara cosi importante visto gli atleti che hanno partecipato, si è conquistata due finali piazzandosi sesta in classifica generale dimostrando una grinta notevole.

Chiara Malentacchi , si conferma l'atleta da battere su strada , classificandosi seconda nalla 200 sprint per pochi centesimi , vista la posizione di partenza, purtroppo però nella gara in linea è STATA buttata in terra da qualche avversaria che per paura di non vincere ha pensato bene di eliminarla in modo scorretto.

Alessandra Caroccia, vince la combinata delle gare su pista confermando anche lei di essere una delle atlete più forti in questo momento a livello Nazionale.

 Francesca Dini, ha fatto splendide gare piazzandosi intorno alla sesta posizione, (anche lei coinvolta in una caduta, non molto chiara!?!?) ma facendosi ben sperare per i prossimi Campionati Italiani che si svolgeranno la prima settimana di Luglio. 

Complimenti a tutte e quattro per l'impegno e la determinazione che ci mettete....il cammino è ancora lungo ma NOI cammineremo INSIEME!!!

E ora ai piccoli auguro BUONA VACANZA, e ai grandi BUON LAVORO....